Addobbi Floreali

I professionisti delle Pompe Funebri Propersi di Giano Dell’Umbria, dopo aver provveduto al recupero della salma nel luogo del decesso, sono al servizio dei familiari anche per quel che riguarda la scelta degli addobbi floreali.

I fiori rappresentano infatti un modo semplice e discreto di omaggiare il ricordo di qualcuno che ci ha lasciato: le numerose composizioni floreali messe a disposizione dai professionisti dell’agenzia funebre rispondono a questa esigenza in modo delicato e raffinato, andando ad abbellire la Chiesa, la camera ardente o la tomba.

Fiori Per Ricordare Chi Non C’è Più

A Giano Dell’Umbria la serietà e competenza delle Pompe Funebri Propersi accompagna le famiglie sin dal momento della prima chiamata per recupero della salma, fino al termine delle cerimonie, per le quali vengono approntati tutti gli altri servizi.

Gli addobbi floreali offerti in ampio catalogo e realizzati con la massima cura e i migliori fiori freschi, coprono ogni tipo di preferenza, contribuendo a creare un omaggio sentito e unico alla memoria di chi non c’è più.

I migliori vivaisti per gli addobbi funebri

I collaboratori delle Pompe Funebri Propersi di Giano Dell’Umbria si dedicano a tutti servizi funerari, andando a ricoprire con le proprie mansioni servizi che iniziano col recupero della salma e finiscono con la tumulazione o la cremazione.

Per garantire un’assistenza completa, l’agenzia di Giano Dell’Umbria è in stretti rapporti anche con ottimi centri vivaistici, ai quali vengono commissionate le composizioni floreali.

Gli addobbi floreali trattati includono:

  • Cuscini di fiori
  • Ghirlande
  • Corone
  • Croci funebri
  • Mazzi di fiori
  • Copribara floreali