Cremazione

La scomparsa di una persona comporta per i suoi familiari una lunga serie di incombenze che rendono ancor più difficile il momento della separazione.

Per questo le Pompe Funebri Propopersi garantiscono la propria completa disponibilità alla provincia di Perugia, curando ogni servizio dal momento della composizione e vestizione della salma a quello della tumulazione del feretro o alla cremazione .
I professionisti seri e affidabili della ditta prenderanno in carico, inoltre, le questioni burocratiche, come la certificazione di morte e le autorizzazioni per la sepoltura o cremazione della salma.

Servizi per la Cremazione

Terminate le prestazioni legate alla composizione e vestizione della salma e all’organizzazione dei funerali, giunge il momento di decidere come dare degna sepoltura ai defunti.

La cremazione è una scelta sempre più comune, e sono molte anche in provincia di Perugia le persone che lasciano disposizioni in tal senso.

Le Pompe Funebri Propersi provvedono quindi alla gestione dei vari documenti necessari alla cremazione e alla disposizione delle ceneri, curando inoltre la vendita di cofani appositi per questa pratica e di urne cinerarie in diversi modelli.

Affissioni funebri

Uno dei servizi più importanti, al pari della vestizione della salma e del disbrigo delle pratiche, è l’affissione dei manifesti funebri, che hanno il fondamentale compito di mettere al corrente la comunità della dipartita di un suo membro.

Grazie ad una rete di collaboratori sul territorio della provincia di Perugia, le Pompe Funebri Propersi possono completare il servizio di affissioni funerarie in poco tempo e con grande efficienza, rispondendo così alle esigenze delle famiglie in lutto con completezza.